Il bambino al centro, nasce Baby Care

Tiss’You Care, la clinica nata nella Repubblica di San Marino all’interno della prima Regenerative Company Europea, lancia il proprio protocollo medico nell’ambito della prevenzione e della cura delle patologie del bambino. Il prossimo 2 febbraio verrà presentato agli specialisti della pediatria, a medici ed insegnanti ma di fatto ambulatori, diagnostica, consulti e visite specialistiche sono già disponibili dal 17 gennaio.

La struttura mette a disposizione le competenze dei migliori specialisti in ambito pediatrico di patologie quali la scoliosi e alle problematiche posturali o legate al piede, ma anche per visite ortopediche, allergologiche, oculistiche ed ortottiche e diagnostica post traumatica.

La disponibilità contemporanea di medici e specialisti ha dato vita a Baby Care, un percorso integrato che permette al bambino di essere visitato, in un’unica seduta ambulatoriale, da più medici specialisti per creare un bilancio di salute preciso e completo. Il percorso Baby Care prevede la visita di pediatra, ortopedico, osteopata e ortottista. L’obiettivo è quello di evitare stress al bambino e alla famiglia riducendo tempi e azzerando spostamenti (tutto sotto controllo, subito e con un’unica prenotazione).

 

Visite ambulatoriali

Prenota una visita con i nostri specialisti.