Christian Vieri e gli altri personaggi del mondo dello spettacolo che prenderanno parte al torneo, si avvarranno dell’esperienza nel mondo della medicina per gli sportivi della nostra clinica che fornirà assistenza medica e fisioterapica in tutte e tre le tappe del tour della Bobo Summer Cup.
Contemporaneamente, presenteremo i nostri servizi che vanno dalle valutazioni al miglioramento della performance, dal trattamento conservativo a quello chirurgico di problematiche articolari e muscolari con innovative metodiche di medicina rigenerativa, tra le migliaia di appassionati che raggiungeranno le spiagge dell’evento, attraverso l’utile e divertente game-test TRY THE LIMITLESS che metterà in palio servizi dei quali usufruire presso la nostra struttura e integratori utili per la cura e la prevenzione dei traumi sportivi.
Il primo appuntamento è fissato per il 12, 13 e 14 luglio a Jesolo, il week end successivo tappa “di casa” a Riccione mentre dal 26 al 28 le sfide sulla sabbia della Bobo Summer Cup si sposteranno a San Benedetto del Tronto.
Le competizioni, a cui possono partecipare tutti gli appassionati di foot volley si chiuderanno con lo show serale di “Bobo & friends” e saranno precedute, al venerdì, da una cena benefica che conferma come non si tratti unicamente di un evento spettacolare ma anche e soprattutto di una grande raccolta fondi per la Heal Onlus per la ricerca nella neuro-oncologia pediatrica. Hanno confermato la loro presenza alla Bobo Summer Cup 2019 numerosi calciatori ed ex calciatori, giornalisti, personaggi dello spettacolo ed influencers.