TISS’YOU CARE

Struttura sanitaria integrata

Struttura sanitaria integrata

La clinica Tiss’You Care nasce all’interno della prima vera biological company europea, che si occupa di ricerca, sviluppo, produzione di biomateriali e medical device per la medicina rigenerativa. I nostri obiettivi: eliminare il dolore, ridurre i tempi operatori e di recupero, ampliare le possibilità terapeutiche. Per noi il paziente è sempre il centro del percorso di cura. La nostra assistente personale si occuperà di gestire ogni fase del percorso di cura, dal primo contatto fino al post intervento, gestendo e preventivando tutti gli aspetti logistici e le singole necessità anche dei familiari. Tiss’You Care corrisponde ai requisiti normativi in vigore ed alle esigenze operative di una moderna sanità; la Clinica infatti uniforma i propri requisiti di qualità al modello di autorizzazione sanitaria Sammarinese. I concetti di efficacia e centralità del paziente nelle scelte dell’azienda ha portato allo sviluppo di un sistema di qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001-2015.

principi fondamentali

Rispetto della persona

Si concretizza nel realizzare un ambiente il più possibile confortevole, ospitale e familiare, valorizzando le relazioni interpersonali, nell’attenzione alle abitudini dei pazienti, alla privacy, nel tentativo di ridurre al minimo i tempi di attesa e le formalità.

principi fondamentali

Eguaglianza

Il nostro servizio è ispirato al principio di eguaglianza dei diritti. Non esiste alcuna distinzione nell’erogazione del servizi compiuta per motivi riguardanti sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche.

principi fondamentali

Imparzialità

Nell’applicazione delle regole operative della clinica il comportamento degli operatori è ispirato, nei confronti degli utenti, a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità.

Tiss'You Care

Tiss'You Care

La clinica Tiss’You Care effettua prestazioni di ricovero ed ambulatoriali a pagamento. La degenza è distribuita in una unità operativa, situata su un piano (dotata di 5 camere di degenza). Tale organizzazione viene completata da una rete interna di Servizi di diagnosi e cura disponibili sia per i ricoverati che per gli utenti ambulatoriali esterni. Oltre al servizio prestato ai pazienti ricoverati dagli operatori sanitari delle unità operative, la clinica è dotata di una presenza di guardia medica interna durante tutto l’arco della giornata (h24) e per tutti i giorni dell’anno.

CLINICA

3 Ambulatori

CLINICA

4 camere di degenza 6 posti letto

CLINICA

1 area di osservazione /degenza breve: 5 posti

BLOCCO OPERATORIO

2 sale
operatorie

BLOCCO OPERATORIO

1 centrale di sterilizzazione

BLOCCO OPERATORIO

1 area induzione risveglio

Hai qualche dubbio o curiosità?

Compila il form a lato con le informazioni richieste.





CONSENSO alla COMUNICAZIONE COMMERCIALE
 
[recaptcha]