Tiss’You Care sbarca in Champions League

Tiss’You Care ha ultimato, proprio in questi giorni, una serie di interessanti ed efficaci programmi per gli sportivi amatoriali e professionisti di cui, a breve, vi daremo tutti i dettagli.

Organizzeremo delle giornate di informazione e prevenzione degli infortuni.

Sarà disponibile un vero e proprio centro per la cura del dolore acuto, gestito e coordinato da professionisti di altissimo livello nel panorama medico.

Il nostro centro di medicina rigenerativa sarà a disposizione per intervenire in maniera rapida ed efficace anche su traumi che hanno bisogno di trattamenti più sofisticati, contando su un appoggio terapeutico e chirurgico di altissimo livello.

 

 

Per festeggiare abbiamo deciso di condividere il nostro entusiasmo con quello del Club La Fiorita 1967.E’ stato firmato proprio oggi il contratto ufficiale di sponsorizzazione con Alan Gasperoni, presidente del Club Sammarinese, di cui fa parte anche l’ex capitano dell’ A.S. Roma Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori.La Fiorita, dopo aver vinto il campionato Sammarinese si sta preparando per i prestigiosissimi preliminari di Champions League.

“Siamo molto contenti di poter sostenere questo progetto, sia in veste di sponsor che partner tecnico. Con le nostre tecnologie e i programmi per gli sportivi possiamo offrire un valido aiuto nella prevenzione degli infortuni e supporto per consentire agli atleti di poter tornare in campo nel più breve tempo possibile, grazie ai professionisti, tecnologie e trattamenti esclusivi che saranno presto disponibili all’ interno di Tiss’You Care” dice Marco Miniero, Presidente di Tiss’You.

 

 

 

 

Proprio questa mattina ci è venuto a trovare il primo special guest che giocherà nel club, il giornalista sportivo Alessandro Alciato, direttamente da Sky Sport.“sono finito qui perché sto vivendo un sogno. Sto cercando di giocare in Champions League con la squadra de La Fiorita 1967. C’è già la maglia e la firma, mancano le visite mediche ma siamo fiduciosi. E’ un sogno e vedo che c’è un organizzazione pazzesca ed uno sponsor pazzesco!”continua Alessandro Alciato.

Poco fa abbiamo saputo che anche Alessandro Cattelan ha firmato il contratto, daremo presto anche a lui il nostro benvenuto a San Marino. Abbiamo sentito spesso nominare anche il campione mondiale e icona dell’atletica Usain Bolt, per noi sarebbe un grande onore, nel frattempo attendiamo impazienti novità a riguardo. Vi terremo aggiornati!

 

 

Un gigantesco in bocca al lupo per questa meravigliosa avventura ai nostri amici de La Fiorita 1967 e ai professionisti che grazie a questa squadra e anche al nostro supporto, stanno realizzando un grande sogno.

Tiss’ You Care sarà sempre al vostro fianco, per gioire con voi nei momenti belli e per aiutarvi a risolvere brillantemente anche i momenti più “dolorosi”. 😂 😷

Grazie per esserci venuti a trovare.

Let’s go, guys!

L’articolo Tiss’You Care sbarca in Champions League proviene da Tiss’ You.